Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE FULLDENSITY THICKENING SPRAY per capelli sottili 125 ML

Prezzo più basso: 38,58 €
884486234001
0000034661
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Spray raccomandato per l'uso quotidiano nella cura dei capelli sottili, deboli e privi di volume. Adatto per l'uso in casa e salone. 

  •  aumenta il diametro del capello
  • Dà molto più volume 
  • Riduce fragilità dei capelli
  • L'effetto è visibile dopo il primo uso


 contiene biotina, che ha l'effetto di rafforzare la matrice di capelli. La biotina è utile poichè garantisce unacrescita più rapida. inoltre, lo Zinco PCA ha un effetto positivo sulle ghiandole sebacee. la miscela complessa Gluco-Omega consente di ottenere  volume e rinforzare la struttura del capello, aumentando la loro densità.

uso: spruzzare lo spraay sui capelli ciocca per ciocca  a partire dalla loro base. Massaggiare delicatamente le radici, quindi spostarsi sull''intera lunghezza dei capelli.  Non risciacquare.

Al fine di integrare la cura si raccomanda l'uso concomitante di altri prodotti della linea Biolage FULLDENSITY che aumenterà l'effetto di ispessimento dei capelli. 

Biolage è un marchio Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si distingueva in modo significativo dalle altre. Biolage è principalmente prodotti per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, che contengono per lo più ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira al minor consumo d'acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.