Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT WAVES Sea Blend Spray Texturizzante 200ml

Prezzo più basso: 31,63 €
4045787394726
0000061103
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray Schwarzkopf Mad About Waves viene utilizzato per lo styling dei capelli ondulati - normali o sottili - con un riccio delicato o medio. La formula Mad About Waves modella i capelli ed evidenzia la sua struttura naturale.

  •          Definisce le onde
  •          Texturizza i capelli
  •          Aumenta il loro volume
  •          Aumenta il livello di idratazione
  •          Non appesantisce i capelli

Contiene Aquarine Complex, che idrata i capelli e facilita la pettinatura di ricci ribelli. Inoltre, leviga i capelli, previene l'effetto crespo, riduce la fragilità delle fibre e la tendenza alle doppie punte.

Modo d’uso: spruzzare uniformemente sui capelli umidi. Modella i ricci con le dita. Lasciare asciugare i capelli naturalmente o asciugare con un diffusore.

Risultato: Volume e capelli idratati. Onde sottolineate e definite.

Per completare la cura, ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Mad About Waves.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno lì cosmetici adatti alle esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniranno sicuramente anche ai loro saloni di parrucchiere i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.