Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DAPPER DAN Sea Salt Spray fissante con sale marino 200ml

Prezzo più basso: 34,21 €
703694143878
0000068038
Produttore: Dapper Dan
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray fissante al sale marino è progettato per modellare tutti i tipi di capelli maschili. La formula Dapper Dan è a base d'acqua. Ha un classico profumo di sandalo. Lo spray è ideale per creare acconciature casual e opache.

·         Dà texture ai capelli

·         Li ricostruisce

·         Aumenta il volume dei capelli

·         Li addensa visivamente

·         Dona l'effetto di un'acconciatura con finitura leggermente opaca

·         Può servire da base per altri prodotti per lo styling

Il sale marino contenuto nel prodotto indurisce leggermente i capelli strutturandoli. Stimola anche le fibre per ridurre l’effetto crespo.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare sui capelli umidi e lasciarli asciugare naturalmente. Puoi anche asciugare i capelli con un asciugacapelli per dare volume e una tenuta più forte.

Risultato: styling fisso con un volume e una finitura opaca.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Dapper Dan.

Dapper Dan è un marchio inglese fondato a Sheffield nel 2011. Nasce per supplire alla mancanza di prodotti per capelli nel mercato e per soddisfare le esigenze degli uomini moderni. Dapper Dan si occupa di prodotti vintage e attuali al tempo stesso. Attualmente, l'offerta del marchio comprende una vasta gamma di cosmetici, di cui i più popolari sono le paste Deluxe e Heavy Hold, l’argilla Matt Clay e il sapone vegano naturale al 100% per corpo, viso e barba.