Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LONDA MULTIPLAY Spray con sale marino per lo styling dei capelli 150ml

Prezzo più basso: 6,53 €
3614229190823
0000070156
Produttore: Londa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray al sale marino Multiplay di Londa è progettato per lo styling di tutti i tipi di capelli, non solo per i capelli ricci. Questo è un prodotto multifunzionale che darà ai tuoi capelli una consistenza e creerà un aspetto arruffato e da spiaggia. Combina le proprietà di spray e styling in polvere e balsamo senza risciacquo.

• Dona consistenza ai capelli

• Crea stili sciolti e opachi

• Capelli leggermente mossi

• Aumenta il volume

• Dona una finitura opaca

• Non attacca i capelli

• Li protegge dai raggi UV

 

Contiene microcristalli di sale che donano volume ai capelli, tessono e rimuovono il sebo in eccesso per un effetto opaco. Il sorbitolo (alcool di zucchero ottenuto dallo sciroppo di mais) protegge dall'eccessiva perdita di umidità e dall'asciugatura dei capelli.

Modo d’uso: spruzzare su capelli umidi e asciutti, impastare il prodotto con le mani e iniziare lo styling. Può essere utilizzato anche su capelli asciutti per rinfrescare l'acconciatura.

Risultato: capelli consolidati, resistenti, ondulati e opachi con volume maggiore.

Si consiglia di utilizzare l'offerta di altri prodotti per acconciature Londa per completare lo styling.

Londa Professional è un marchio di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. I suoi prodotti per l'ondeggiamento sono noti anche nel mondo dei parrucchieri. Londa Professional fa parte del gruppo internazionale Wella, che dispone di strutture di formazione ben sviluppate. La maggior parte dei corsi di formazione si svolgono direttamente nei saloni dei capelli dei partner.