Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

UPPERCUT DELUXE Spray al sale per modellare i capelli 150ml

Prezzo più basso: 45,52 €
817891023793
0000076599
Produttore: Uppercut Deluxe
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uppercut Deluxe Salt spray è un prodotto eccellente per lo styling dei capelli, ma è anche usato come prestyler. È caratterizzato da una presa e consistenza leggere. Dona volume ai capelli ed è applicabile sia su capelli asciutti che umidi.

  •          Impugnatura leggera
  •          Dona volume e consistenza
  •          Funziona bene come prestyler e prodotto per lo styling
  •          Lascia una finitura naturale
  •          Piacevole fragranza agrumata-legnosa
  •          Texture leggera e liquida

Lo spray è facile da usare. Ti permette di fissare l'acconciatura donando un effetto naturale. L'acqua salata dona ai capelli un'onda delicata e aggiunge volume.

Modo d'uso: agitare la confezione e spruzzare sui capelli. Da usare sui capelli umidi o asciutti.

Risultato: dopo aver asciugato i capelli umidi con un asciugacapelli, otterrai un effetto più voluminoso con una consistenza più definita.

Ti consigliamo di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Uppercut Deluxe adatti al tuo tipo di capelli per completare la cura o lo styling.

Uppercut Deluxe è un marchio di fiducia di barbieri e parrucchieri di tutto il mondo. È stata fondata dal barbiere australiano e fan dello skateboard Steve Purcell e dal suo amico Luke Newman, ed è stata ispirata dal negozio di barbiere cult di Willy Uppercut Oshe degli anni '50. I prodotti Uppercut Deluxe sono una combinazione di modernità e tradizione, creati utilizzando ingredienti di prima qualità.