Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BATISTE Spray texturizzante per capelli 200ml

Prezzo più basso: 14,08 €
5010724529041
0000066100
Produttore: Batiste
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piace il disordine artistico e non vuoi passare molto tempo davanti allo specchio a creare acconciature complicate? Lo spray texturizzante di Batiste ti permetterà di creare rapidamente un capello disinvolto e arruffato sotto controllo. Spontaneamente, ma adeguatamente organizzato.  

Come funziona lo spray texturizzante Batiste?

  •          Aggiunge sex appeal,
  •          Crea un disordine artistico sulla testa associato a ciocche strappate dal vento mentre si cammina sulla spiaggia,
  •          Perfetto per uno stile urbano con un po' di nonchalance o di eleganza sportiva,
  •          Non grava e non si attacca,
  •          È invisibile sui capelli.

Modo d'uso: Spruzzare i capelli leggermente umidi con uno spray e arricciare le ciocche, impastandole delicatamente con le dita. Pronto!  

Risultato: capelli sensualmente arruffati. Lo spray può essere utilizzato anche sui capelli asciutti durante il giorno, quando si desidera migliorare l'effetto sensuale.  

Scopri tutti i prodotti Batiste per mantenere i tuoi capelli belli ogni giorno, indipendentemente dalle circostanze.

Da 40 anni, con l'aiuto dei nostri esperti, cerchiamo di fare di Batiste il miglior shampoo secco al mondo. Il nostro obiettivo: aiutare le donne a ottenere una bella pettinatura - in un batter d'occhio. Ecco perché abbiamo creato una vasta gamma di prodotti da utilizzare quando il lavaggio ordinario è fuori questione e si desidera apparire speciali... immediatamente