Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Spray che dona consistenza 148ml

Prezzo più basso: 16,42 €
873509029892
0000078838
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna texture spray Canvas è un cosmetico che facilita notevolmente lo styling quotidiano dei capelli in qualsiasi configurazione. Con esso, puoi essere calmo riguardo all'effetto crespo e al cambiamento della sua configurazione dopo condizioni sfavorevoli all'esterno. Dopo l'applicazione del prodotto, i capelli sono resistenti all'arricciatura e al cambiamento di forma, donando alla donna sicurezza e acconciatura in ogni momento della giornata. Inoltre, il cosmetico rimuove i sedimenti in eccesso che si accumulano sui capelli durante la giornata, detergendone la superficie.

 

  •          Migliora la consistenza
  •          Facilita lo styling
  •          Rimuove l'accumulo di sedimenti
  •          Idrata e aumenta la morbidezza
  •          Dona lucentezza
  •          Aumenta la resistenza all'umidità

 

Contiene carbone attivo, che assorbe le tossine in eccesso e le sostanze irritanti, assicurando morbidezza e vellutata ai capelli. L'aggiunta di zucchero di cocco dona ai capelli un effetto naturalmente lucente e l'estratto di bambù li leviga adeguatamente e gli dona rimbalzo.

 

Modo d'uso: Applicare lo spray sui capelli lavati e umidi e pettinare i capelli, distribuendo uniformemente il cosmetico sui capelli. Quindi lasciarlo asciugare o asciugarlo secondo le preferenze individuali.

 

Risultato: consistenza migliorata e lucentezza delicata

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.