Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR AA Spray che controlla e definisce la forma dell'acconciatura 147ml

Prezzo più basso: 15,24 €
73509025696
0000080117
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna control spray Caviar AA ti aiuta a creare anche le acconciature più sofisticate. Per lui, niente è impossibile: può acconciare con successo sia i capelli lisci che quelli ricci. Li solleva dalla radice, dandoti ancora più possibilità di manovrare i tuoi capelli. Un ulteriore vantaggio è la protezione contro le alte temperature, che consente di trattare i capelli con asciugacapelli, arricciacapelli o piastre senza timore di deterioramento delle loro condizioni.

 

  •          Facilita lo styling
  •          Definisce la forma dell'acconciatura
  •          Raccoglie i capelli dalla radice
  •          Protegge dalle alte temperature
  •          Adatto a tutti i tipi di capelli

 

Il caviale vegano presente nei cosmetici Alterna Caviar AA nutre e ricostruisce ulteriormente i capelli, conferendo loro una lucentezza straordinaria. L'olio di semi di girasole fornisce ulteriore idratazione per rendere lo styling ancora più facile.

 

Modo d'uso: Spruzzare il preparato sui capelli bagnati e lavati. Per distribuire il cosmetico in modo più preciso, puoi usare una spazzola o un pettine. Quindi modella l'acconciatura dei tuoi sogni asciugando i capelli con un asciugacapelli e usando piastre/ferri arricciacapelli.

 

Risultato: styling migliorato e protezione contro i danni

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.