Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR AA Lacca per capelli per aumentare la consistenza 184g

Prezzo più basso: 107,57 €
873509028895
0000080118
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

per capelli Alterna Caviar AA è un vero capolavoro, il cui utilizzo consente di migliorare la consistenza e trattenere qualsiasi acconciatura per l'intera giornata. È la perfetta combinazione di un effetto che dona durata e qualità senza appiccicare o appesantire eccessivamente i capelli. Leggerezza e definizione sono le caratteristiche che meglio descrivono questo cosmetico. Più prodotto si deposita sui capelli, migliore sarà la struttura senza l'effetto appiccicoso e pesantezza. La lacca crea connessioni invisibili tra le strutture del capello che durano a lungo.

 

  •          Fissazione
  •          Miglioramento della consistenza
  •          Non grava
  •          Dona leggerezza
  •          Migliora la definizione
  •          Bagliore naturale e rigenerazione
  •          Previene l'invecchiamento dei capelli

 

La composizione del prodotto include estratto di caviale che dona ai capelli una lucentezza naturale e ne assicura la rigenerazione. Per un recupero ancora migliore sono stati aggiunti vitamina C, seta marina ed estratto di Rhodiola rosea.

 

Modo d'uso: Spruzzare i capelli con lo spray ad una distanza di 20-30 cm e modellare a piacere.

 

Risultato: capelli fissi e consistenza aumentata

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.