Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF STYLE OSIS + TEXTURE BLOW Spray in polvere secca per lo styling dei capelli 300 ml

Prezzo più basso: 7,90 €
4045787574661
0000083150
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf Osis + Texture Spray Blow è perfetto per lo styling dei capelli lunghi. La formula leggera facilita e accelera l'asciugatura dei capelli senza appesantire i capelli. Speciali polimeri donano elasticità ai capelli, donando morbidezza e volume setosi. Osis + Texture Spray Blow leviga perfettamente le ciocche di capelli ribelli. La formula aerosol secca con pantenolo dona ai capelli un aspetto e un volume unici.

  •          Accelera l'asciugatura
  •          Facilita lo styling
  •          Protegge dall'effetto crespo
  •          Aggiunge volume ed elasticità
  •          Fornisce una tenuta media
  •          Formula leggera e polverosa

Modalità d'uso: Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare i capelli bagnati da una distanza di diversi centimetri. Asciugare con un essiccatore e modellare a piacere.

Risultato: capelli pieni, folti e morbidi

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti SCHWARZKOPF per integrare la cura.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende cosmetiche nel mercato globale. È presente in 125 paesi nel mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Ognuno troverà cosmetici su misura per le esigenze dei propri capelli. I parrucchieri forniranno sicuramente anche ai loro saloni di parrucchiere i prodotti necessari per il loro lavoro quotidiano.