Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Struccante bifasico per viso e occhi 150ml

Prezzo più basso: 26,77 €
5902539701135
0000061653
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo struccante Nacomi viene utilizzato per rimuovere il trucco dal viso e dagli occhi. È adatto a tutti i tipi di pelle. Le formule Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni o SLS / SLES.

  • Elimina completamente il trucco
  • Idrata e nutre la pelle
  • Non olia la pelle
  • Non causa irritazione
  • Rafforza le ciglia
  • Rimuove anche i cosmetici waterproof

Contiene olio di argan con effetto antirughe, che rimuove anche il trucco waterproof. L'olio di mandorle dolci allevia l'irritazione e riduce il gonfiore intorno agli occhi. L'acido ialuronico idrata, ammorbidisce e riafferma intensamente la pelle.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso per miscelare entrambe le fasi. Bagnare il cuscinetto di cotone e risciacquare la pelle con esso. Per lo struccante occhi, si consiglia di applicare per circa 30 secondi e massaggiare delicatamente, quindi il resto del trucco deve essere pulito in un solo movimento.

Risultato: pelle detersa, idratata e nutrita. Ciglia rinforzate.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Nacomi adatti alle esigenze della pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l’azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.