Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO H2O Acqua micellare per pelli sensibili 500ml

Prezzo più basso: 41,65 €
3401398335755
0000023899
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'acqua micellare Bioderma Sensibio viene utilizzata per la cura della pelle sensibile, capillare e con dermatite seborroica. La formula Bioderma Sensibio è ipoallergenica, non contiene alcol nè sapone.

• Rimuove completamente il trucco e le impurità
• Elimina anche i cosmetici resistenti all'acqua
• Calma l'irritazione e riduce la sensibilità della pelle
• Allevia bruciore e arrossamento
• Dà una sensazione rinfrescante
•  luminosità alla pelle e tonifica
• Ha un pH fisiologico - 5.5

Il fluido contiene micelle - molecole simili ai lipidi naturalmente presenti nella pelle, che aiutano a ricostruire il suo strato idrolipidico. Inoltre, l'estratto di cetriolo lenisce tutte le irritazioni e gli arrossamenti.

Modo d'uso: applicare il tampone imbevuto di liquido e detergere delicatamente la pelle del viso, degli occhi e del collo. Ripetere la procedura finché il tampone non è pulito. Infine, asciugare la pelle con un asciugamano di cotone. Non richiede risciacquo. Si raccomanda l'uso al mattino e alla sera.

Risultato: pelle perfettamente pulita, rinfrescata e lenita. Tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i suoi problemi.

Un prodotto completo. Data di scadenza 05-2021