Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO H2O AR Anti-Rougeurs Struccanto micellare anti arrossamento per pelli sensibili 250ml

Prezzo più basso: 33,71 €
3401351366789
0000023909
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Sensibio H2O AR Soluzione micellare è usata per la cura della pelle sensibile e capillare. La formula Bioderma Sensibio H2O AR è ipoallergenica e inodore, non contiene alcool o sapone.

• Rimuove completamente il trucco e le impurità

• Lava anche cosmetici waterproof

• Calma l'irritazione della pelle

• Rimuove il rossore e ne impedisce la ricomparsa

• Protegge dalla dilatazione dei vasi sanguigni

• Ha proprietà anti-infiammatorie

• Ha un pH fisiologico

Lo struccante contiene micelle - molecole simili ai lipidi naturalmente presenti nella pelle, che aiutano a ricostruire lo strato idrolipidico. Inoltre, il complesso Rosactiv protegge contro la vasodilatazione e il rossore, l'estratto di cetriolo lenisce intensamente e l'aloe vera ha proprietà antinfiammatorie.

Modo d'uso: tampona con il liquido e applica un delicato struccante viso e occhi. Ripetere la procedura finché il tampone non è pulito. Infine, asciugare la pelle con un asciugamano di cotone. Il liquido non richiede risciacquo. Si consiglia di usarlo al mattino e / o alla sera.

Risultato: pelle perfettamente pulita, rinfrescata e lenita. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.