Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO H2O Soluzione Micellare Detergente 500ml

Prezzo più basso: 46,91 €
3401321549020
0000062031
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La Soluzione Micellare Detergente Hydrabio viene utilizzata per la cura della pelle sensibile, secca, disidratata, opaca ed esposta al sole. La formula Bioderma Hydrabio contiene profumi anallergici ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Rimuove completamente il trucco e le impurità

• Lava via anche cosmetici waterproof

• Idrata e rinfresca la pelle

• Non influisce sul film idrolipidico

• Non ostruisce i pori

La soluzione contiene micelle - molecole simili ai lipidi naturalmente presenti nella pelle, che aiutano a ricostruire lo strato idrolipidico. Inoltre, il complesso Aquagenium supporta i meccanismi idratanti della pelle: il trasporto di acqua nelle cellule della pelle e la ritenzione nella pelle.

Modo d'uso: Applicare la soluzione su una salvietta struccante e tamponare. Ripetere la procedura finché la salvietta non sarà pulita. Infine, asciugare con un asciugamano di cotone. Non risciacquare. Si consiglia di usarlo al mattino e / o alla sera.

Risultato: Pelle perfettamente pulita, rinfrescata, idratata e lenita. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.