Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO Lait Latte detergente idratante 250ml

Prezzo più basso: 47,01 €
3401399694295
0000030634
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte Hydrabio viene utilizzato per la cura della pelle sensibile, secca, disidratata, opaca, post trattamenti o esposizione al sole. La formula Bioderma Hydrabio contiene profumi anallergici ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Rimuove completamente makeup e impurità

• Può essere usato sul viso e sugli occhi

• Ripristina la morbidezza e la luminosità della pelle

• Fornisce una sensazione di benessere

• Non influisce sul bilancio idrolipidico

• Non ostruisce i pori

Contiene complesso Aquagenium ricco di vitamina PP ed estratto di semi di mela, che supporta i meccanismi idratanti della pelle: trasporto di acqua nelle cellule della pelle e ritenzione nella pelle. Di conseguenza, la pelle è idratata e protetta dall'eccessiva secchezza.

Modo d’uso: Tamponare con un batuffolo di cotone anche su viso e occhi. Ripetere la procedura finché la salvietta non è pulita. Si consiglia di usare il latte al mattino e / o alla sera. Dopo aver rimosso il trucco, è meglio usare Hydrabio tonic.

Risultato: Pelle perfettamente pulita, rinfrescata, idratata e lenita. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.