Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SEBIUM H2O Soluzione micellare per pelli grasse e miste 500ml

Prezzo più basso: 46,91 €
3401398335465
0000023929
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La soluzione micellare Bioderma Sebium H2O viene utilizzata per la cura della pelle grassa, mista e acneica. La formula Bioderma Sebium H2O è leggermente profumata, non contiene coloranti.

• Rimuove delicatamente il trucco e le impurità

• Pulisce a fondo la pelle

• Lenisce le irritazioni

• Antibatterico

• Rinfresca immediatamente la pelle

• Non ostruisce i pori

La soluzione contiene micelle (esteri di acidi grassi) - molecole simili ai lipidi naturalmente presenti nella pelle, che aiutano a ricostruire il suo strato idrolipidico. Inoltre, il gluconato di zinco e il solfato di rame proteggono dallo sviluppo di stati batterici, purificano la pelle e regolano la secrezione di sebo dalle ghiandole sebacee.

Modo d'uso: Applica la soluzione su una salvietta struccante viso e occhi. Ripetere la procedura finché la salvietta non è pulita. Infine, asciugare la pelle con un asciugamano di cotone. Non risciacquare. Si consiglia di usarlo al mattino e / o alla sera.

Risultato: Pelle perfettamente pulita, rinfrescata e lenita. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sebium adatti alle esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.