Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Struccante bifasico occhi e bocca 120ml

Prezzo più basso: 9,21 €
5901887032618
0000066202
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte di capra di Ziaja viene utilizzato per struccare occhi e labbra. È adatto a tutti i tipi di pelle. La formula del latte di capra Ziaja è dermatologicamente testata. È inodore e non contiene coloranti.

  • Rimuove delicatamente il trucco
  • Rimuove il trucco waterproof
  • Idrata e rinfresca la pelle
  • Lascia morbidezza
  • Nutre le ciglia
  • Adatto per chi indossa lenti a contatto

Il liquido è bifasico: la fase acquosa, con un complesso di ingredienti di latte di capra, idrata e rinfresca la pelle; mentre la fase oleosa la ammorbidisce e impedisce alla pelle di seccarsi durante la rimozione del trucco. Inoltre, l'olio di ricino e la vitamina E nutrono e rinforzano le ciglia.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso al fine di miscelare entrambe le fasi insieme. Applicare sul cotone il liquido e rimuovere delicatamente il trucco.

Risultato: trucco efficacemente e delicatamente rimosso. Pelle fresca, morbida al tatto.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja adatti alle esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.