Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Struccante bifasico occhi e labbra 120ml

Prezzo più basso: 8,22 €
5901887031253
0000066184
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo struccante Ziaja è utilizzato per il trucco occhi e labbra. È adatto a tutti i tipi di pelle. La formula di Ziaja è dermatologicamente testata. È inodore e non contiene coloranti. Può essere usato dai 12 anni in su.

  • Rimuove delicatamente il trucco
  • Rimuove i cosmetici waterproof
  • Idrata e rinfresca la pelle
  • Dona morbidezza
  • Nutre le ciglia
  • Adatto per chi indossa lenti a contatto

Il liquido agisce in due fasi: la fase acquosa idrata e rinfresca la pelle, mentre la fase oleosa la ammorbidisce e impedisce alla pelle di seccarsi durante la rimozione del trucco. Inoltre, l'olio d'oliva, l'olio di ricino e la vitamina E nutrono e rinforzano le ciglia.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso per miscelare entrambe le fasi. Versare il liquido in un batuffolo di cotone e rimuovere delicatamente il trucco.

Risultato: trucco efficacemente e delicatamente rimosso. Pelle fresca, morbida al tatto.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja adatti alle esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.