Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SENSITIVE SKIN Mousse delicata struccante 160ml

Prezzo più basso: 25,64 €
5902169018962
0000036730
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La delicata schiuma Bielenda viene utilizzata per la cura della pelle normale, secca e sensibile. La schiuma Bielenda è raccomandata per l'uso quotidiano. Non contiene SLES.

  • Rimuove completamente il trucco
  • Pulire delicatamente
  • Rimuove completamente il trucco
  • Pulisce delicatamente
  • Riduce la tensione della pelle
  • Non secca la pelle

Contiene betaina, che leviga la pelle assicurando il giusto livello di idratazione. L'acido lattico idrata e normalizza il processo di desquamazione della pelle. Inoltre, protegge dai pori ostruiti, ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.

Modo d'uso: applicare la schiuma sulla pelle inumidita. Massaggiare delicatamente intorno alla zona occhi. Risciacquare con acqua tiepida.

Risultato: pelle pulita, idratata e calma. Rimuove delicatamente il trucco

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda adatti alle esigenze della pelle.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia ai singoli clienti che ai professionisti - centri estetici, scuole e centri di rigenerazione biologica. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, come confermato da numerosi premi del settore.