Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KIRKAS Crema detergente viso illuminante 150ml

Prezzo più basso: 37,28 €
6412600843705
0000077102
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema detergente viso illuminante Lumene Kirkas è consigliata per la cura quotidiana della pelle normale. Può essere utilizzata sia per detergere la pelle che per rimuovere il trucco. La crema ha una composizione 100% vegana.

  •          Deterge a fondo la pelle
  •          Rimuove trucco e impurità
  •          Idrata e rinfresca piacevolmente
  •          Aggiunge luminosità e splendore alla carnagione
  •          Non provoca la sensazione di essere tirato giù

Contiene acqua di sorgente artica che idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide. Fornisce inoltre una sensazione di freschezza e comfort. L'estratto di lampone, ricco di vitamine A, C ed E e di EFA, illumina e rivitalizza perfettamente e ha proprietà antirughe.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle del viso umida e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto può essere utilizzato mattina e sera.

Risultato: carnagione efficacemente detersa, rinfrescata, idratata e radiosa.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.