Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD Superstar Lozione Termo Protettiva Volumizzante per Capelli 250ml

Prezzo più basso: 5,01 €
615908425598
0000002116
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione di protezione termica Bed Head Superstar è progettato per lo styling di tutti i tipi di capelli, in particolare sottili, privi di volume. La formula Bed Head Superstar dona ai tuoi capelli un volume duraturo. Ha un gradevole profumo di agrumi.

  •          Ispessisce visivamente i capelli
  •          Aumenta il volume
  •          Dona morbidezza e lucentezza
  •          Corregge l'acconciatura
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Fornisce protezione durante lo styling termico

 

Il liquido Bed Head Superstar ha una formula attivata dal calore, quindi per ottenere l'effetto desiderato di ispessimento dei capelli, si consiglia di stilizzare i capelli dopo averli asciugati.

 

Modo d’uso: Applicare un’abbondante porzione della lozione tra le mani e distribuire uniformemente sui capelli asciutti o umidi. Asciugare e acconciare i capelli a piacimento.

Risultato: capelli ispessiti, consolidati, morbidi al tatto. Pieno volume.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Bed Head che faciliteranno lo styling quotidiano dei tuoi capelli!

La società TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franc Mascolo, la cui cliente era, tra le attrici, Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da parrucchieri professionisti. Ogni anno, TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di capelli che promuovono tre serie di prodotti chiave di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando si creano cosmetici, TIGI utilizza ingredienti non tradizionali.