Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA BLOW DRY LOTION Balsamo per capelli resistente al calore 198ml

Prezzo più basso: 48,60 €
815857012119
0000020218
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo protettivo contro il calore Macadamia è progettato per proteggere i capelli durante lo styling. Può essere utilizzato per tutti i tipi di capelli. Perfetto per asciugare i capelli con un asciugacapelli. Contiene una ricca miscela di oli naturali.

  •          Protegge dalle alte temperature
  •          Idrata e leviga i capelli
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Dà lucentezza
  •          Li rende più semplici da districare
  •          Fornisce protezione dai raggi UV

Contiene oli di macadamia, argan, pistacchio, jojoba, cocco e olio d'oliva che idratano, rigenerano e rinforzano perfettamente i capelli. Le proteine ​​idrolizzate del riso e gli amminoacidi cheratinici idratano e curano anche le parti più indebolite.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi e tamponati. Distribuire e pettinare uniformemente, quindi iniziare a modellare l'acconciatura.

Risultato: capelli idratati, lisci, luminosi e protetti dal calore durante lo styling.

Si consiglia di utilizzare lo spray con altri prodotti per capelli Macadamia per fornire loro una cura completa.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici, ovvero danneggiati, asciutti, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.