Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NIOXIN 3D STYLING Lacca termoprotettiva per capelli 150ml

Prezzo più basso: 11,95 €
8005610571225
0000079958
Produttore: Nioxin
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno spray con proprietà termoprotettive di Nioxin consente di sottoporre i capelli a dispositivi che funzionano a temperatura elevata con la coscienza pulita senza timore di danneggiare la struttura del capello. Il protettore è progettato per proteggerli dagli effetti dannosi delle alte temperature. Senza di esso, i capelli possono asciugarsi rapidamente e possono anche essere fragili e fragili.

 

  •          Efficace protezione contro la temperatura
  •          Semplifica lo styling
  •          Preservare l'umidità naturale di ogni capello
  •          Fornire l'effetto di capelli lucidi e sani

 

spray protettivo, grazie alla tecnologia LightPlex, permette di migliorare l'effetto styling dei tuoi capelli mantenendo un adeguato livello di flessibilità e leggerezza. Allo stesso tempo, lo spray fornisce nutrienti alla struttura del capello, idratandolo dall'interno e proteggendolo dai danni.

 

Modo d'uso: Spruzzare il preparato sui capelli lavati e umidi. Quindi stenderlo uniformemente con un pettine o una spazzola. Infine, riscalda i capelli a una temperatura elevata e acconciali a piacere

 

Risultato : capelli flessibili, leggeri e sani anche dopo l'asciugatura/raddrizzatura a caldo.

consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Nioxin adattati alle esigenze dei capelli, che forniranno loro una protezione completa contro la caduta dei capelli.

Nioxin è un marchio di prodotti per combattere la caduta dei capelli. La sua fondatrice, Eva Graham, ha lottato lei stessa con questo problema, che l'ha ispirata a saperne di più sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto. Nel corso dei decenni di attività, i laboratori Nioxin hanno sviluppato sistemi di riparazione per capelli completi che hanno vinto numerosi premi del settore e aiutano i clienti di tutto il mondo.