Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PURE ICON Tonico idratante 500ml

Prezzo più basso: 29,55 €
5900117098738
0000012733
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cura della pelle non è mai stata così efficace e rapida. Il tonico rinfresca, idrata e lenisce la pelle, rendendola morbida e vellutata. Il tonico con cristallo equilibra il PH della pelle e migliora la circolazione sanguigna.

  • Restringe i vasi sanguigni
  • Riduce la perdita di acqua da parte della pelle
  • Nutre la pelle
  • Idrata, lenisce e rinfresca la pelle
  • Equilibra il PH della pelle

Il cristallo di montagna permette una detersione efficace. Il D-pantenolo idrata e rigenera e l’acqua del cetriolo agisce come anti-infiammatorio.

Modo d’uso: applicare il cotone con il tonico e strofinare delicatamente la pelle.

Risultato: la pelle risulta abbronzata e il viso idratato, pulito e ossigenata. Il PH della pelle è riequilibrato.

La linea è stata pensata soprattutto per le pelli che perdono il loro naturale equilibrio di idratazione e soggette a secchezza. I prodotti idratano intensamente e penetrano negli strati più profondi della pelle. Proteggono perfettamente dagli effetti dannosi dei fattori esterni e forniscono un aspetto fresco e luminoso.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.