Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Tonico per viso antibatterico-riequilibrante 500ml

Prezzo più basso: 8,00 €
5902169002350
0000013101
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico per viso antibatterico-riequilibrante di Bielenda Professional è adatto all’uso domestico o professionale, consigliato per uso quotidiano. Il prodotto è stato progettato per pelli grasse, miste, a tendenza acneica e con un’eccessiva produzione di sebo.

  • Deterge accuratamente i pori e riduce la loro visibilità
  • Riequilibra la pelle del viso
  • È battericida
  • Riduce la tendenza alla formazione dei punti neri
  • Distende la pelle e lenisce le irritazioni

 

Contiene Niacinamide PC (vitamina B3), che elimina le lesioni dovute all’acne, il sebo in eccesso e regolarizza la superficie della pelle. Protegge anche contro i raggi UV creando una barriera protettiva sul viso. L’aloe vera e gli estratti di tè verde hanno proprietà astringenti sulla pelle, anti-infiammatorie e lenitive, idratanti e ossigenanti e stimolano i fibroblasti.

Modo d’uso: Dopo la detersione del viso, applicare il tonico sul viso con un tampone di cotone.

Risultato: Incarnato curato, opacizzato e nutrito.

Si consiglia l’utilizzo in contemporanea ad altri prodotti della linea Face Program per pelli grasse, così come la crema viso della stessa linea.

La gamma dei prodotti Bielenda offre una vasta quantità di prodotti di bellezza per tutti i tipi di pelle, che grazie a ingredienti attivi correttamente selezionati, doneranno un aspetto migliore alla pelle. La varietà delle formule consente di adattarsi alle proprie esigenze individuali.