Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO Tonique Lotion Lozione viso idratante 250ml

Prezzo più basso: 47,51 €
3401399694356
0000030635
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Hydrabio tonic è usato per la cura della pelle sensibile, secca, disidratata, opaca, dopo i trattamenti e post esposizione al sole. La formula Bioderma Hydrabio contiene profumi anallergici ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Tonifica e idrata

• Fornisce una sensazione di benessere

• Ripristina il normale equilibrio anche dopo aver struccato la pelle

• Ha una consistenza leggera e liquida

• Non ostruisce i pori

Contiene complesso Aquagenium ricco di vitamina PP ed estratto di semi di mela, che supporta i meccanismi idratanti della pelle: trasporto di acqua nelle cellule della pelle e ritenzione nella pelle. Di conseguenza, la pelle è idratata e protetta dall' eccessiva secchezza.

Modo d'uso: Tamponare con un batuffolo di cotone anche su viso e occhi. Si consiglia di usare il tonico al mattino e / o alla sera .

Risultato: pelle rinfrescata e idratata. Ottima anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Bioderma Hydrabio adatti alle esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.