Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA JAGODY ACAI Tonico viso all'acido ialuronico 200ml

Prezzo più basso: 9,17 €
5901887038313
0000066207
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico Ziaja Jagoda Acai è usato per la cura della pelle stanca, sensibile e priva di luminosità. La formula di Ziaja è dermatologicamente testata. Può essere usato dai 17 anni in su.

  • Tonifica la pelle
  • Idrata e rinfresca
  • Ripristina il suo aspetto sano
  • Dona luminosità
  • Ha un odore delicato e gradevole

Contiene bacche di acai ricche di polifenoli, antiossidanti, vitamine e tannini con proprietà antiossidanti. Pertanto, proteggono dalle rughe e migliorano la compattezza della pelle. Inoltre, l'acido ialuronico idrata e leviga, la vitamina C illumina delicatamente e stimola la microcircolazione, e il D-pantenolo allevia le irritazioni e riduce il rossore sulla pelle.

Modo d’uso: applicare il toner sul dischetto cosmetico e pulire delicatamente la pelle. Applicare al mattino e alla sera.

Risultato: Pelle idratata, levigata e radiosa. Allevia le irritazioni e previene le rughe.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja adatti alle esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.