Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Tonico viso lenitivo e idratante 200ml

Prezzo più basso: 42,25 €
5902169039721
0000073398
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico lenitivo e idratante Bielenda SupremeLab è ideato alla cura della pelle secca, sensibile, mista e soggetta all'acne. Grazie al contenuto di aloe e curcuma, il tonico lenisce perfettamente la pelle irritata (ad es. Con trattamenti anti-acne). È adatto per l'uso a casa o in un salone di bellezza.

 

  •          Ripristina il corretto livello di pH della pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Fornisce un'idratazione ottimale
  •          Protegge la pelle dalla disidratazione
  •          Rigenera e rafforza
  •          Ha una formula molto delicata

 

Contiene aloe vera nota per le sue proprietà idratanti, rigeneranti e lenitive. Insieme alla curcuma, sono antiossidanti naturali, quindi proteggono la pelle dai radicali liberi. La curcuma è anche antibatterica e antinfiammatoria. La niacinamide normalizza la secrezione di sebo, lenisce le irritazioni e rafforza la barriera idrolipidica della pelle e l'acido ialuronico idrata permanentemente e protegge dalla perdita di umidità dall'epidermide.

 

Modo d’uso: inumidire il batuffolo di cotone con il tonico e picchiettarlo sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Utilizzare ogni volta dopo aver rimosso il trucco e la pulizia della pelle.

 

Risultato: pelle calma, rinfrescata, lenita e idratata con un livello di pH equilibrato.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda SupremeLab contemporaneamente per prendersi cura della pelle in modo completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.