Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Acid Fusion 3.0 Tonico viso con acido di mandorle 200ml

Prezzo più basso: 6,47 €
5902169027926
0000074427
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico Bielenda SupremeLab è indicato per la cura della pelle grassa, mista e acneica, che tende alle imperfezioni. Si consiglia di utilizzare il tonico dopo aver lavato e deterso il viso.

 

  •          Ripristina il corretto livello di pH della pelle
  •          Idrata e rinfresca
  •          Lenisce l'irritazione
  •          Funzione antietà
  •          Uniforma il tono della pelle
  •          Combatte le imperfezioni

 

Contiene acido mandelico, che ha un effetto idratante e antibatterico, oltre a illuminare e uniformare il tono della pelle. La formula delicata del tonico non esfolia visibilmente l'epidermide, ma la leviga. Il complesso Next Generation ritarda i processi di invecchiamento della pelle.

Modo d'uso: inumidire un dischetto di cotone con un tonico e con esso lavare il viso. Non lavare, lasciare fino a completo assorbimento.

Risultato: pelle idratata, rinfrescata e levigata, con un pH ottimale.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda SupremeLab contemporaneamente per prendersi cura della pelle in modo completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.