Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE HERKKA Tonico viso lenitivo 200ml

Prezzo più basso: 5,77 €
6412600843743
0000075611
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico lenitivo per il viso Lumene Herkka è indicato per la cura quotidiana della pelle sensibile e soggetta a irritazioni. Contiene solo ingredienti di origine vegetale, grazie ai quali ha una formula completamente vegana. Inoltre, è inodore.

  •          Completa il rituale di pulizia del viso
  •          Lenisce e idrata istantaneamente la pelle
  •          Ripristina il corretto livello di pH
  •          Protegge dalle irritazioni
  •          Riduce il rossore e la secchezza della pelle
  •          Le dà una sensazione di conforto

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di mirtillo, che ha il doppio degli antiossidanti del mirtillo. Gli antiossidanti proteggono dai radicali liberi che indeboliscono la pelle e ne accelerano i processi di invecchiamento.

Modo d'uso: inumidire il dischetto di cotone con un tonico e risciacquare il viso dopo la pulizia.

Risultato: pelle idratata e lenita. L'equilibrio del pH della pelle viene ripristinato.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorare in modo permanente le sue condizioni.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.