Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA CLEAR START Spray viso rinfrescante 118ml

Prezzo più basso: 79,34 €
666151020955
0000075909
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Indicato per la cura quotidiana della pelle con tendenza acneica. Lo spray rinfresca, tonifica e aiuta a combattere le imperfezioni della pelle. Il prodotto non contiene parabeni, oli minerali, aromi artificiali o coloranti.

 

  •          Stimola e rinfresca la pelle
  •          La tonifica
  •          Ripristina il corretto livello del pH
  •          Aiuta a combattere le lesioni purulente
  •          Riduce il rossore

 

Contiene acido salicilico ed estratto di semi di sesamo per aiutare a lenire e curare le condizioni purulente. La citronella e l'arancia amara donano alla pelle energia e vitalità. Inoltre, i 12 estratti vegetali (tra cui lavanda, tè verde e olio di argan) leniscono le irritazioni e riducono il rossore della pelle causato dalle lesioni dell'acne.

Modo d'uso: chiudere gli occhi e spruzzare in modo uniforme su tutto il viso e il collo. Può essere applicato anche su altre parti del corpo affette da acne. Lasciare in posa fino a completo assorbimento. Usare al mattino e alla sera.

Risultato: pelle fresca ed energizzata. Allevia l'irritazione e aiuta a combattere le lesioni dell'acne.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Clear Start.

 

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta ai professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono a un approccio olistico alla cura della pelle: secondo loro, per essere bella, la pelle deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (es. coloranti artificiali, oli minerali, profumi).