Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO LUMIERE MARINE CLARIFING ESSENCE Tonico viso illuminante contro le discromie 125ml

Prezzo più basso: 17,88 €
3525801672371
0000083348
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un micro-peeling tonico illuminante studiato per le pelli con discromie, illumina perfettamente la pelle e ne uniforma il colore. Grazie al contenuto di acido ialuronico, idrata perfettamente

e riduce le microrughe. L'alga bruna, il più ricco di ingredienti, sostiene il rinnovamento dell'epidermide, lenisce le irritazioni e leviga. L'estratto di larice bianco, sotto forma di polisaccaridi, restringe i pori della pelle e li solleva delicatamente. La formula leggermente gelificata del tonico deterge delicatamente e opacizza, lasciando la pelle pulita e rinfrescata. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  •         Pulisce e rinfresca la pelle
  •         Uniforma il colore e illumina la pelle
  •         Idrata e tonifica
  •         Riduce le microrughe
  •         Non contiene alcol

Modo d'uso: ogni mattina e sera, applicare il tonico sul viso, massaggiandolo per formare una schiuma. Risciacquare con acqua. Evita il contorno occhi.

Risultato: pelle perfettamente pulita e liscia senza scolorimento.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.