Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PIZ BUIN AFTER SUN Soothing&Cooling Doposole lenitivo 200ml

Prezzo più basso: 39,17 €
3574661031934
0000024518
Produttore: Piz Buin
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Doposole lenitivo Piz Buin lenisce e idrata la pelle dopo aver preso il sole, assicurandone l'abbronzatura a lunga durata. La formula Piz Buin è stata arricchita con un estratto di aloe vera e menta.


• Fornisce idratazione 24 ore
• Protegge contro la secchezza della pelle
• Evita la spellatura
• Rinfresca piacevolmente e lenisce le irritazioni
• Ha una formula ad assorbimento rapido
• Non lascia uno strato oleoso


Il latte contiene aloe vera, che idrata e lenisce la pelle. La glicerina trattiene l'acqua nell'epidermide prevenendo l'essiccazione della pelle. La vitamina E come antiossidante naturale previene il suo invecchiamento precoce. L'estratto di menta piperita rinfresca piacevolmente.


Modo d'uso: massaggiare il doposole sulla pelle pulita e asciutta dopo aver preso il sole. Utilizzare tutte le volte necessarie.


Risultato: una pelle lenita e idratata con abbronzatura consolidata.


Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Piz Buin per integrare la cura della pelle prima, dopo e durante l'abbronzatura.


Piz Buin è un marchio globale di cosmetici che distribuisce prodotti solari da oltre 70 anni. La società fu una delle prime a lanciare il Sun Protecting Factor (SPF) negli anni '60. Attualmente, Piz Buin offre non solo cosmetici per la protezione solare, ma anche prodotti dedicati alle persone che vogliono rafforzare ed estendere l'effetto di un'abbronzatura già ottenuta.