Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PIZ BUIN TAN&PROTECT Olio spray abbronzante SPF30 150ml

Prezzo più basso: 42,44 €
3574660695977
0000052102
Produttore: Piz Buin
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio Piz Buin accelera l'abbronzatura sulla pelle e allo stesso tempo la protegge dai raggi UVA / UVB. La formula Piz Buin è arricchita con vitamina E e il complesso Illumitone.

• Crea gradualmente un'abbronzatura dorata

• Accelera il processo di abbronzatura

• Fornisce un'elevata protezione - SPF30

• È facile da usare

• uniforme

• Non lascia segni sui vestiti

Contiene il complesso Illumitone, che aumenta la produzione di melanina (pigmento) nella pelle fino al 70%. La vitamina E come antiossidante naturale previene l’ invecchiamento precoce.

Modo d’uso: utilizzare l'olio poco prima dell'esposizione solare. Distribuire uniformemente e abbondantemente sulla pelle. Ripeti più volte, soprattutto dopo aver bagnato la pelle o asciugata con un asciugamano.

Il risultato: pelle abbronzata e protetta.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Piz Buin per integrare la cura della pelle prima, dopo e durante l'abbronzatura.

Piz Buin è un marchio globale di cosmetici che distribuisce prodotti solari da oltre 70 anni. La società fu una delle prime a lanciare il Sun Protecting Factor (SPF) negli anni '60. Attualmente, Piz Buin offre non solo cosmetici per la protezione solare, ma anche prodotti dedicati alle persone che vogliono rafforzare ed estendere l'effetto di un'abbronzatura già ottenuta.