Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FAKE BAKE Lozione abbronzante per pelli chiare 170ml

Prezzo più basso: 138,85 €
856175001799
0000029868
Produttore: Fake Bake
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo abbronzante Fake Bake è indicato per pelli normali, secche e grasse con carnagione chiara o media. La formula Fake Bake non contiene parabeni. È raccomandato per le persone che non possono esporsi al sole.


• Facile da applicare sulla pelle
• Crea un'abbronzatura graduale
• Si abbina al tono della pelle
• Effetto naturale
• Può essere usato spesso

Contiene due potenti ingredienti naturali: DHA ed Eritrulosa, che agiscono sulle cellule della melanina (un pigmento naturale della pelle) e quindi aumentano l'abbronzatura.

Modo d'uso: agitare delicatamente prima dell'uso. Applicare il balsamo con movimenti circolari. È meglio farlo la sera e lasciarlo durante la notte. Applicare meno prodotto su piedi, ginocchia, gomiti e mani. Ginocchia e gomiti devono essere leggermente piegati prima dell'applicazione. Lavarsi accuratamente le mani dopo aver terminato.

Risultato: pelle abbronzata con un colore dorato.

Fake Bake è un marchio americano di prodotti cosmetici che è stato il primo a lanciare prodotti autoabbronzanti contenenti ingredienti naturali abbronzanti, DHA ed Eritrulosa. Fin dall'inizio, si conferma leader apprezzato dai media, dagli esperti in cosmesi e dalle celebrità.