• Olaplex n°3 Hair Perfector 100 ml
Il prodotto non è disponibile
Olaplex n°3 Hair Perfector 100 ml
search
expand_less expand_more

OLAPLEX No. 3 Hair Perfector Trattamento rinforzante per capelli 100ml

Prezzo più basso: 22,63 €
0000021459
Produttore: Olaplex
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

OLAPLEX è stato creato per replicare e rigenerare i ponti disolfuro dei capelli danneggiati o rotti durante trattamenti chimici come colorazione, decolorazione, alte temperature e danni meccanici.
Grazie alla formula unica e brevettata, Olaplex ricostruisce i ponti disolfuro spezzati dei capelli, rendendoli rigenerati, morbidi, lisci e perfettamente lucenti dopo un solo trattamento. Il sistema Olaplex ti permette di cambiare radicalmente il colore dei tuoi capelli, lasciandoli in perfette condizioni.

Il prodotto n. 3 Hair Perfector è stato sviluppato per mantenere l'effetto e viene utilizzato tra i trattamenti a casa.

Vantaggi del prodotto:

  • destinato all'uso domestico - mira a mantenere e prolungare l'effetto del trattamento rigenerativo Olaplex , in modo che tu possa godere di capelli belli e sani più a lungo.
  • Rafforza i capelli prima dei successivi trattamenti di parrucchiere, ad es. colorazione o stiratura dei capelli, nonché contro l'impatto negativo dell'ambiente esterno e contro i danni durante l'acconciatura termica e meccanica
  • contiene lo stesso principio attivo degli altri due: Olaplex Bond Multiplier No. 1 e Olaplex Bond Perfector No. 2
  • Privo di siliconi, solfati, ftalati, DEA, aldeidi, glutine e non è mai stato testato su animali.

Istruzioni per l'uso:

Hair Perfector n. 3 utilizzare prima del lavaggio. Inumidire i capelli, drenare delicatamente l'acqua in eccesso, quindi applicare il prodotto. Usa un pettine per distribuire il cosmetico in modo più preciso sulle singole ciocche. Lasciare per min. 10-40 minuti. Quindi risciacquare il prodotto, lavare i capelli con lo shampoo e utilizzare un balsamo.

Il marchio Olaplex presenta una linea originale di cosmetici per parrucchieri che evitano danni ai capelli durante la colorazione. La composizione chimica unica è responsabile dell'effetto, che replica e ricostruisce i legami disolfuro danneggiati. Colorare i tuoi capelli non è mai stato così sicuro! I fondatori del marchio Olaplex sono il Dr. Eric Pressly e il Dr. Craig Hawker, i principali specialisti mondiali nella chimica dei materiali. Insieme hanno inventato un componente chimico che, senza l'uso di siliconi e oli minerali, rigenera i legami dei capelli spezzati o danneggiati durante i trattamenti chimici. Olaplex si è affermata definitivamente nel settore dell'acconciatura. I cosmetici di questo marchio sono utilizzati da molti saloni di bellezza, famosi per l'uso di preparati di alta qualità e un servizio professionale. Una rivoluzione nella cosmesi per capelli, che sta spopolando tra i clienti, è Olaplex !