Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HAIR MEDIC Tonico organico anticaduta 150ml

Prezzo più basso: 368,09 €
5903240580125
0000058155
Produttore: Hair Medic
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico anticaduta Hair Medic è utilizzato per la cura quotidiana dei capelli che cadono. Il tonico è il secondo steo del trattamento, il primo è lo shampoo Hair Medic. I prodotti contengono ingredienti attivi biologici e sicuri. Possono essere utilizzati da uomini e donne.

  • Combatte la forfora e rimuove il sebo in eccesso
  • Elimina il prurito del cuoio capelluto
  • Rimuove i rossori presenti su di esso
  • Inibisce la perdita di capelli
  • Nutre i capelli e stimola la loro ricrescita
  • Ripristina il colore originario dei capelli

Contiene un buon numero di estratti organici, quali quelli da alghe, alghe brune, soia, corteccia di gelso bianco, aghi di pino denso, semi di sesamo. Hanno un effetto lenitivo, anti- radicali liberi e rigenerante. Stimolano la microcircolazione, ritardano il processo di invecchiamento e rafforzano le funzioni protettive della pelle. Grazie a loro, i capelli sono più radicati e meno inclini a cadere.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di tonico con le dita sulle parti più problematiche del cuoio capelluto, 2-5 volte al giorno.

Risultato: Capelli rinforzati, idratati, più folti e cuoio capelluto rinforzato.

Hair Medic è un marchio coreano di prodotti professionali che combattono la caduta dei capelli. I prodotti sono il risultato di oltre una dozzina di anni di ricerca scientifica sui migliori ingredienti biologici. Grazie alla nanotecnologia, particelle di dimensioni molto ridotte penetrano facilmente nelle radici dei capelli. Dopo poche settimane di trattamento è possibile vedere un cambiamento visibile nella corposità dei capelli.