Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS KJMN Pro-Tox Fiale anticaduta 10x10ml

Prezzo più basso: 53,31 €
5998889514464
0000063186
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le fiale per capelli Kallos sono utilizzate per la cura dei capelli sottili, deboli e tendenti alla caduta. Le fiale sono raccomandate per l'uso quotidiano.

• Impediscono la caduta dei capelli

• Stimolano la loro crescita

• Rafforzano e rigenerano i capelli

• Aumentano la loro densità

• Migliorano la microcircolazione del cuoio capelluto

Le fiale contengono Biotinoyl Tripeptide-1 - un ingrediente che stimola la normale crescita dei capelli. Inoltre, l'apigenina e l'acido oleanolico hanno proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, proteggendo i capelli dalla debolezza.

Modo d'uso: Distribuire il prodotto su capelli lavati e tamponati lungo l'intera lunghezza. Massaggiare il cuoio capelluto. Non risciacquare. Utilizzare una fiala da ¼ a ½ alla volta a seconda della lunghezza dei capelli.

Risultato: capelli rinforzati, rigenerati e ispessiti. Crescita sana dei capelli.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Kallos adatti alle esigenze dei capelli per completare la cura.

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura dei capelli e del corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dall'osservazione continua delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti usati. Attualmente, i prodotti Kallos sono disponibili in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.