Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE PROFESSIONAL Treatment Time Machine Top Lock Trattamento rigenerante 150ml

Prezzo più basso: 59,50 €
5060420334036
0000065651
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento riparatore Fudge Time Machine viene utilizzato per la cura di tutti i tipi di capelli. Fudge Time Machine Top Lock è il terzo passo di un trattamento completo che ricostruisce la condizione dei capelli. Top Lock è destinato all'uso in ambito domestico.

  •          Ricostruisce istantaneamente i capelli
  •          Aumenta la modellabilità
  •          Dona loro morbidezza e lucentezza
  •          Protegge il colore dei capelli tinti
  •          Protegge dai fattori ambientali
  •          Effetto visibile fino a 10 settimane

 

Contiene aminoacidi cheratinici che riducono secchezza, fragilità e danni ai capelli. Gli aminoacidi idratano i capelli, aumentano la loro elasticità e levigano le cuticole. Inoltre, prevengono anche l’effetto crespo. I gliceridi di cocco e la glicerina formano una pellicola protettiva che previene la disidratazione e protegge dai fattori esterni.

Modo d’uso: il trattamento deve essere usato 1-2 volte a settimana. Applicare sui capelli umidi e lavati e lasciare agire per 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli rigenerati, rinforzati e levigati. Acconciatura più semplice.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di Fudge.

Fudge Professional è un marchio di prodotti professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione dell'azienda è quella di unire la tradizione all'incredibile energia dei nuovi prodotti. I prodotti Fudge, con le loro forme e il loro aspetto, incoraggiano la costante sperimentazione e la ricerca di individualità nell'esprimere il proprio stile.