Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA NOURISHING MOISTURE Trattamento nutriente e idratante per capelli 148ml

Prezzo più basso: 47,41 €
815857012720
0000069900
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento senza risciacquo Macadamia viene utilizzato per la cura dei capelli secchi e deboli con uno spessore che va da normale a spesso. Non contiene solfati né glutine. È sicuro per i capelli colorati in quanto non sbiadisce il colore.

  •          Rafforza e protegge i capelli
  •          Impedisce loro di rompersi
  •          Li rafforza
  •          Restituisce loro morbidezza e luminosità
  •          Aumenta la resistenza ai danni

Contiene oli di macadamia e argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono in profondità i capelli e li proteggono dai fattori esterni. Di conseguenza, i capelli risultano più sani e sono morbidi come la seta. Inoltre, la vitamina E nutre e idrata intensamente i capelli.

Modo d'uso: applicare il trattamento sui capelli umidi e tamponati dopo il lavaggio. Non risciacquare. Si consiglia di utilizzarlo 2-3 volte a settimana.

Risultato: capelli idratati, nutriti, setosi e morbidi al tatto.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti della serie Macadamia Nourishing Moisture per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli danneggiati, secchi, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.