Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING CLINICAL DENSIFYING Trattamento Rimpolpante Capelli 125ml

Prezzo più basso: 27,65 €
873509030164
0000078774
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento rimpolpante e densificante Alterna Clinical Densifying è ideale per capelli sottili e delicati. Come altri prodotti per capelli Alterna Caviar Anti-Aging, contrasta l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Dona spessore ai capelli sottili
  •          Visivamente rimpolpati
  •          Lascia i capelli leggeri e soffici
  •          Ritarda i processi di invecchiamento

Contiene il complesso densificante Red Clover Densifying Complex al trifoglio rosso, che dona ai capelli un aspetto più voluminoso e sano. L'estratto di caviale puro, ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine, protegge i capelli da secchezza, invecchiamento e fragilità. Insieme ad altri componenti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che si verificano naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali. I forti enzimi, proteggono i capelli dai radicali liberi che comportano l'indebolimento delle fibre capillari.

Modo d'uso: Dopo aver lavato e tamponato i capelli con un asciugamano, spruzzare il trattamento direttamente sul cuoio capelluto dividendo i capelli in sezioni. Massaggiare per una migliore distribuzione. Non risciacquare. Utilizzare due volte al giorno per ottenere migliori risultati.

Risultato: Capelli più spessi, forti e sani.

Utilizza altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficienza, con principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni e reazioni allergiche. La ricerca sulla cura della pelle è l'ispirazione per lo sviluppo delle formule cosmetiche di Alterna. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.