Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA REPAIR Trattamento alla cheratina per capelli 300ml

Prezzo più basso: 10,62 €
4045787719796
0000080983
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I capelli sani e rinforzati hanno un enorme impatto sul nostro aspetto. Ogni giorno, asciugati dai raggi solari e messi in piega con piastra, phon o ferro arricciacapelli, possono risultare secchi, stanchi e spenti. Hanno bisogno di una forte ricostruzione e rigenerazione. Se vediamo allo specchio che i nostri capelli non hanno avuto la possibilità di rigenerarsi e ripararsi per molto tempo... questo balsamo è la soluzione migliore.   

Quali sono le proprietà del trattamento alla cheratina Indola?

  •          Dona lucentezza all'acconciatura,
  •          Leviga le punte fragili e con doppie punte,
  •          Idrata,
  •          Rinforza tutti i fili,
  •          Riduce la fragilità,
  •          Rigenera le ciocche danneggiate,
  •          Ha un effetto nutriente e intensamente curativo.

Modo d'uso: Il liquido va spruzzato uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli precedentemente lavati e asciugati delicatamente con un asciugamano. Non risciacquare e lasciare asciugare.  

Risultato: i capelli diventano lisci senza effetto crespo. Riacquisteranno il loro splendore precedente e rafforzeranno al massimo la loro struttura, grazie alla quale smetteranno di rompersi e dividersi.  

Prova anche altri prodotti Indola per prenderti cura dei tuoi capelli in modo professionale nel comfort del tuo bagno di casa, donando alla tua acconciatura lucentezza e rigenerazione intensiva.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.