Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO EASY CARE T Fiale per capelli alla cheratina 12x8ml

Prezzo più basso: 21,60 €
8032605273024
0000081637
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I cambiamenti sono buoni. Ti guardi allo specchio e senti che è il momento di una metamorfosi? Inizia con i tuoi capelli. Influenzano il nostro aspetto e sono in grado di ripagare le cure adeguate con un bell'aspetto. Oltre ai prodotti di base per capelli, è altrettanto importante la rigenerazione intensificata. Le fiale per capelli alla cheratina sono un punto importante sulla mappa della cura per un'acconciatura abbagliante. Vale la pena conoscere le loro proprietà!

Come funzionano le fiale di cheratina di Artego ?

  •          La cheratina idrolizzata ricostruisce e leviga,
  •          L'olio di avocado leviga i capelli,
  •          L'olio di jojoba rafforza tutti i fili,
  •          La sericina rigenera e leviga,
  •          Grazie al contenuto di filtri UV, i capelli sono protetti dai raggi solari,

Modo d'uso: Applicare sui capelli umidi e massaggiare delicatamente sulle ciocche. Attendere qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida.

Risultato: capelli lucidi, setosi e profondamente idratati. Ogni filo ricostruito dall'interno. I capelli sembrano sani e resistenti.

Prova più prodotti Artego per fornire ai tuoi capelli una protezione e una cura complete a livello professionale. In pochi passaggi puoi rigenerare le ciocche secche e dare loro lucentezza senza uscire di casa!

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.