Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER COMPLEVE 5 RIGENERATING Concentrato rigenerante per capelli indeboliti 50ml

Prezzo più basso: 31,28 €
3282770146752
0000082578
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un complesso ricco e altamente concentrato di oli essenziali di arancia dolce e lavanda per capelli deboli e delicati. Nutre perfettamente i follicoli piliferi massaggiando il cuoio capelluto, garantendo così la crescita di capelli belli e forti. La miscela di oli riscaldanti stimola e rivitalizza il cuoio capelluto, rafforza i bulbi nei follicoli piliferi. È un passaggio necessario prima di lavare i capelli con lo shampoo alla ricerca di capelli belli, folti e forti. L'effetto sarà visibile dopo il primo utilizzo. I capelli saranno più spessi e più forti delle stesse radici.

  •         Rafforza le radici dei capelli
  •         Stimola la microcircolazione
  •         Ha proprietà antisettiche
  •         100% ingredienti di origine naturale
  •         Non contiene SLS, SLES

Modo d'uso: Massaggiare la giusta quantità di prodotto sul cuoio capelluto con movimenti circolari. Lasciare agire per 10 minuti e poi lavare con uno shampoo dedicato. Utilizzare fino a due volte a settimana.

Risultato: viene ripristinata la densità naturale dei capelli. Capelli più sani e forti.

Nel 1957 a Parigi, Ren é Furterer creò un metodo chiamato Etheirology, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, etheiro-trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.