Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA REPAIR Capsules Capsule per capelli danneggiati 30x1ml

Prezzo più basso: 68,93 €
4045787388930
0000057165
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le capsule di Indola sono utilizzate per la cura dei capelli danneggiati e fragili. Questo prodotto rappresenta la seconda fase della gamma Indola Innova Repair. Grazie ad esso, i capelli sono profondamente nutriti e riacquistano buone condizioni. Si consiglia di utilizzare 1 capsula a settimana.

• Rafforza le fibre dei capelli

• Facilita la pettinatura

• Riduce la fragilità fino al 95%

• Idrata e rende morbidi i capelli

• Aumenta la loro flessibilità

La sua formula contiene la tecnologia Pixel che ripristina la giusta condizione dei capelli, come se fossero fibre naturali non colorate. I capelli riacquistano il loro splendore naturale. Fornisce anche protezione dai raggi UV. Inoltre, l'olio di marula rigenera intensamente i capelli e riduce i problemi del cuoio capelluto come forfora, secchezza e perdita di capelli.

Modo d'uso: ruotare la capsula e strapparne la punta. Applicare il contenuto sulle mani, quindi massaggiare sui capelli bagnati evitando le radici. Non risciacquare. Stilizzare i capelli come d’abitudine.

Risultato: capelli rinforzati, rigenerati, più elastici.

Si raccomanda l’uso simultaneo di ulteriori prodotti Indola per completare la cura.

Indola è un marchio di prodotti professionali per la cura e la colorazione dei capelli. Indola si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e il desiderio di stimolare la creatività dei designer e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per parrucchieri grazie all’ampio sistema di consulenza e formazione.