Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Fiale per capelli con olio di argan 5 x 7 ml

Prezzo più basso: 8,42 €
5902853007456
0000024440
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le fiale sono consigliate per tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli indeboliti che richiedono nutrizione ed una rigenerazione intensiva. Forniscono un immediato ripristino dei capelli secchi e danneggiati. Rafforzano e rigenerano la radice dei capelli. La formula delle fiale è basata su ingredienti naturali che nutrono ed idratano perfettamente i capelli. La consistenza setosa del cosmetico ne permette la distribuzione uniforme sui capelli.

  • Idrata e rinforza intensamente
  • migliora l'elasticità dei capelli
  • protegge contro gli effetti nocivi dei fattori esterni
  • riduce l'effetto crespo dei capelli
  • restituisce loro brillantezza
  • rigenera i capelli
  • facilita la pettinatura

La sua formula, a base di olio di argan, ammorbidisce, idrata e nutre i capelli. Li rende lisci al tatto come la seta. La vitamina E presente nel prodotto nutre e cura intensamente i capelli.

Modalità di impiego: Il prodotto va applicato sui capelli puliti e umidi. Stendere in modo accurato ed omogeneo sui capelli dalle radici alle punte. Applicare su singole ciocche, consentendo il completo assorbimento del prodotto. Lasciare agire per 2-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare per un minimo di 2 settimane -la prima settimana ogni due giorni, la seconda settimana ogni tre giorni. Al fine di migliorare l'effetto del trattamento è raccomandato un uso mensile del prodotto.

Risultato: Il capello perde secchezza e risulta incredibilmente lucente. Dopo il trattamento i capelli risultano essere rafforzati e rigenerati. Il cosmetico elimina il crespo dai capelli.