Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PROFESSIONNEL AMINEXIL ADVANCED Trattamento per diradamento dei capelli 42x6ml

Prezzo più basso: 248,95 €
3474636505852
0000057110
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Aminexil Advanced è usato per la cura dei capelli sottili che tendono a cadere. Grazie al complesso Aminexil e agli acidi omega-6, il trattamento rafforza i bulbi e stimola l'attività dei capelli. Si raccomanda l'uso solo professionale o in conformità con le raccomandazioni del parrucchiere.

  • Inibisce la perdita di capelli e li ispessisce
  • Stimola l'attività dei bulbi piliferi
  • Il trattamento di 42 giorni estende la vita a 8000 capelli

 

Contiene il complesso di Aminexil, che influenza la condizione dei bulbi piliferi - rafforza le radici nel cuoio capelluto. Gli acidi grassi Omega-6 stimolano l'attività della radice dei capelli. Sono convertiti in lipidi e ceramidi - elementi essenziali per capelli che costruiscono la sua struttura.

Modo d'uso: trattare quotidianamente sui capelli umidi o asciutti. Stendere il contenuto della fiala su sezioni su tutto il cuoio capelluto. Massaggiare con la punta delle dita con movimenti circolari per circa 1 minuto. Non risciacquare.

Risultato: capelli ispessiti, stimolati, rinforzati con minore tendenza a cadere.

Si raccomanda l'uso simultaneo di altri prodotti L'Oreal per la perdita dei capelli, tra gli altri Density Advanced shampoo.

L'Oreal Professionel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre prodotti cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori. Le linee Serie Expert sono prodotti creati per la cura di vari tipi di capelli. Le sue singole fazioni combattono i loro vari problemi, come secchezza, accigliamento, debolezza delle squame.