Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS KJMN Pro-Tox fiale rinforzanti per capelli 10x10ml

Prezzo più basso: 47,46 €
5998889514471
0000062973
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le fiale rinforzanti Kallos sono utilizzate per la cura dei capelli deboli, sottili e secchi con tendenza alla rottura. Le fiale possono essere utilizzate come prodotto con o senza risciacquo.


• Rafforza i capelli indeboliti
• Ricostruiscono i danni
• Rendono i capelli più flessibili
• Ripristina il loro splendore naturale
• Idrata e protegge


Le fiale sono arricchite con cheratina, che rigenera e rafforza intensamente i capelli, il collagene, che ripristina la loro giusta elasticità e flessibilità, nonché acido ialuronico, che ha un effetto idratante.


Modo d’uso : Distribuire la fiala sui capelli lavati e tamponati per tutta la lunghezza. Lasciare agire per 5 minuti e quindi risciacquare. Può anche essere usato senza risciacquo, si dovrebbe applicare meno prodotto ai capelli.


Il risultato: ricostruito, rinforzato, flessibile e pieno di lucentezza.


Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Kallos adatti alle esigenze dei capelli per completare la cura.


Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura dei capelli e del corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dall'osservazione continua delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti usati. I prodotti Kallos sono presenti in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.