Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL FIBREPLEX No.3 Bond Maintainer Trattamento rinforzante di mantenimento post colorazione 100ml

Prezzo più basso: 49,78 €
4045787354522
0000051975
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento Fibreplex viene utilizzato per la cura di tutti i tipi di capelli. Questa è la terza fase della procedura di Fibreplex, che protegge i capelli dai danni post colorazione, pecolorazione o schiaritura. Dovrebbe essere usato due volte a settimana a casa.

• Ristruttura i capelli

• Protegge

• Equilibra il livello di pH

• Fornisce un colore resistente e brillante

Grazie alla tecnologia Fiber Bond 4.5, i prodotti Fibreplex rafforzano i legami all'interno dei capelli e li stimolano a crearne di nuovi. Protegge i capelli post tintura o decolorazione di conseguenza diminuisce la rottura. Inoltre, la durata del colore si allunga e i capelli acquistano una lucentezza sana.

Modalità d’uso: Il trattamento deve essere usato dopo lo shampoo. Applicare sui capelli umidi dalle radici alle punte. Lasciare agire per 5 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lucidi e rinforzati, protetti da danni e sbiadimento del colore.

Per fornire una protezione completa per i tuoi capelli, è necessario utilizzare l'intera linea di prodotti Fibreplex.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, la stilizzazione e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniranno anche i loro saloni di parrucchiere con prodotti necessari per il lavoro quotidiano.