Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE PROFESSIONAL Root Disguiser Correttore di ricrescita biondo chiaro 6g

Prezzo più basso: 44,42 €
5060420332735
0000074341
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Fudge Root Corrector ti consente di coprire rapidamente le radici e uniformare il colore dei capelli. È discreto e invisibile. Ha una consistenza leggera e polverosa, grazie alla quale non appesantisce i capelli. È un'ottima soluzione temporanea per l'acconciatura in salone quando la ricrescita diventa visibile.

 

  •          Si fonde perfettamente con i capelli
  •          Non lascia tracce
  •          Dona consistenza ai capelli
  •          È resistente all'umidità
  •          Non macchia
  •          Non si trasferisce su vestiti e pelle

 

Contiene micropigmenti che, grazie ad una formulazione finissima, ricoprono uniformemente le ciocche di ricrescita. Un comodo pennellino facilita l'applicazione e dosa adeguatamente il prodotto.

Modo d'uso: picchiettare delicatamente il prodotto sulla mano. Applicare uniformemente sui capelli fino a coprire le radici.

Risultato: colore dei capelli uniforme. Radici nascoste.

 

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Fudge per completare lo styling dei capelli.

 

Fudge Professional è un marchio di cosmetici professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione dell'azienda combina un tradizionale laboratorio di acconciatura con un'energia incredibile e divertimento portato da nuovi prodotti sul mercato dell'acconciatore. I prodotti Fudge con le loro forme e il loro aspetto incoraggiano la sperimentazione continua e la ricerca dell'individualità nell'esprimere il proprio stile.